Palmari

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Più vantaggio grazie alla leadership di mercato

Il sistema di presa delle comande in radiofrequenza Orderman ha un sostanziale vantaggio nei confronti della concorrenza: è stato progettato appositamente per la ristorazione. E siccome l'abbiamo per così dire inventato, poniamo anche gli standard relativamente a facilità d'utilizzo e flessibilità. È stato spesso copiato, ma mai eguagliato! Per questo possiamo definirci a buon titolo anche leader del mercato: uno sguardo sulla scena della ristorazione vi convincerà.

Più successo grazie alla qualità del servizio

Il problema di fondo nel campo della ristorazione è sempre lo stesso dovunque: troppa frenesia e poco tempo. E questo di norma due volte al giorno. A mezzogiorno per breve tempo, di sera più a lungo. Questa problematica si verifica indipendentemente dalle dimensioni del locale. E proprio qui entra in gioco Orderman: con i palmari Orderman tutte le attività del settore della ristorazione diventano semplicemente più veloci, efficaci e simpatiche. Non importa che si tratti di gelaterie, bar, caffè, pasticcerie, osterie, locande o ristoranti: Orderman rende mobili, veloci, gentili, competenti e redditizi.

Più profitto grazie alla rapidità

Immaginate: in un piccolo locale già tre birre dimenticate e 4 caffè non registrati si sommano molto rapidamente e si trasformano in sgradevoli perdite di entrate. Se queste si riportano in proporzione alla dimensione dell'attività di ristorazione e al numero di clienti da servire ci si può facilmente fare un quadro di ciò che potrebbe succedere. E la cosa peggiore è che tutto ciò non si nota. Quindi è sicuramente un fatto positivo poter contare su aiuti affidabili, rapidi e sicuri nel reparto del servizio: i palmari Orderman, appunto.

Più comfort grazie al design

Ergonomia e leggerezza rappresentano un aspetto, l'estrema robustezza e l'ottima visibilità alla luce l'altro. Visti in quest'ottica gli apparecchi Orderman progettati appositamente per l'utilizzo nel campo della ristorazione e concepiti in collaborazione con i migliori produttori di display al mondo sono il nonplusultra per realizzare buoni affari grazie ad un servizio perfetto.

Più affidabilità grazie alla tecnologia professionale a radiofrequenza

Orderman funziona: proprio riguardo al tema della radiofrequenza, l'affidabilità è assicurata in ogni situazione. Orderman trasmette in banda a 433 MHz, circostanza che comporta vantaggi fisici sostanziali. La penetrazione di materiali solidi, la grande portata, il minimo consumo di energia, la sicurezza anti disturbo e anti hacker e la completa assenza di manutenzione, rappresentano aspetti impareggiabili. Non esistono paragoni con i sistemi WLAN o Bluetooth. La prova: oltre 60.000 palmari Orderman trasmettono ogni giorno milioni di ordinazioni ai punti di produzione, senza disturbi e in maniera affidabile.

Dettagli dei vantaggi:

Più fatturato, servizio più rapido, clienti soddisfatti
I clienti Orderman lo confermano: in media si raggiunge il 10% di fatturato supplementare. L'ordinazione è già a destinazione, in cucina al forno pizza o al banco bar, fin dalla sua accettazione. I collaboratori del servizio restano dove è giusto che siano: presso il cliente. Ciò riserva più tempo al servizio e quindi genera più fatturato. Il personale di servizio non deve attendere ad una cassa fissa
Tutte le funzioni di cassa possono essere sbrigate direttamente da Orderman. Non serve inserire l'ordinazione nella cassa fissa. Ciò fa guadagnare tempo che può essere investito nel servizio ai clienti. Stampa del conto direttamente al tavolo

Il cameriere non deve più lasciare il tavolo per prendere la ricevuta: con la stampante da cintura Orderman il conto viene stampato direttamente al tavolo. Un ulteriore risparmio in termini di tempo per camerieri e clienti. Nessun errore di ordinazione e annullamento
Tutte le ordinazioni e gli annullamenti (storni) sono sbrigati direttamente presso il cliente e controllati subito sul display Orderman. Non c'è più possibilità d'errore in fase di trasmissione. Quindi meno stress per il personale di servizio e clienti soddisfatti: saranno serviti loro solo i giusti cibi e le giuste bevande.

Percorsi più brevi, impiego ottimale del personale

Un consistente risparmio in termini di tempo che consentirà al personale di concentrarsi sulle vendite. Grazie alla riduzione del percorso, che arriva fino al 40%, il personale di servizio può servire in media il 25 % di clienti in più. E in modo miglieore.

Decorso delle comunicazioni senza intoppi tra il servizio e la cucina

La continua entrata di ordinazioni consente alla cucina di guadagnare circa 6 – 10 minuti nei confronti delle casse fisse tradizionali.
Sistema di controllo senza lacune per tutte le procedure di ordinazione nelle principali soluzioni software: Ogni procedura di ordinazione, dall'ordine fino all'annullamento o al cambio di ordinazione, viene fissata singolarmente con l'indicazione dell'ora nel registro. Non ci saranno più perdite di procedure di ordinazione. Possibilità di diversi tipi di conto e di suddivisione
Direttamente dal cliente si decide sul tipo di conto desiderato; ogni conto può essere suddiviso a piacere.

Perché un sistema di presa delle comande in radiofrequenza?

L'utilizzo di un sistema di presa delle comande in radiofrequenza rappresenta un vantaggio per ogni tipologia di ristorazione. La dimensione della struttura non gioca qui un ruolo essenziale. Crescita dell'efficienza, risparmio in termini di tempo e maggiore controllo dei vari processi rappresentano fattori importanti per tutte le strutture ristorative, grandi o piccole che siano.
Un sistema di presa delle comande in radiofrequenza apporta i massimi vantaggi se nell'ambito del servizio si provvede ad una suddivisione dei compiti. In pratica la procedura è la seguente: gli addetti al servizio rimangono sempre presso il cliente; ricevono le ordinazioni e incassano, in breve tengono sempre saldamente sotto controllo la loro zona. Gli addetti ai vassoi vengono in loro aiuto consegnando le ordinazioni ai vari tavoli e occupandosi anche di sparecchiarli e preparali nuovamente.
Questa procedura comporta innumerevoli vantaggi che in ultima analisi garantiscono sotto ogni punto di vista la crescita del fatturato e la redditività entro breve tempo dell'utilizzo di un sistema di presa delle comande in radiofrequenza.

Più tempo

L'addetto al servizio è sempre nella sala dei clienti e quindi al centro di tutto ciò che accade. Meno chilometri percorsi a vuoto, niente ressa alla cassa: tutto ciò si traduce in più tempo per occuparsi delle ordinazioni, per vendere e per consigliare attivamente.

Maggiore fatturato

Il tempo risparmiato consente al personale di servizio di assistere un numero maggiore di clienti e di seguire più attivamente il cliente. Calcolati su tutto l'arco dell'anno, una birra o un caffè in più per ogni cliente frutteranno alle casse denaro sonante. Aumenti di fatturato in media del 8,5 percento sono una realtà. Effetto collaterale: le comande errate o le ordinazioni dimenticate appartengono ormai al passato.

Clienti più soddisfatti

La voce si sparge velocemente: le attività che utilizzano Orderman vantano clienti soddisfatti. Le ordinazioni sono servite più rapidamente, il conto arriva puntuale e i clienti possono gustarsi buon cibo, buone bevande e un servizio impeccabile. I clienti soddisfatti spendono di più, ritornano e consigliano il locale ad altri.
Risparmio di costi grazie a processi migliori

L'80 % del fatturato è realizzato per la maggior parte delle strutture addette alla ristorazione utilizzando il 20 % del tempo. Gli esigui tempi necessari dal momento dell'ordinazione a quello del servizio e la maggiore continuità al banco bar e in cucina hanno un valore inestimabile. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal conto rapido e preciso, direttamente al tavolo del cliente. Tutte le consumazioni sono registrate in sicurezza. Premendo un pulsante viene stampato il conto sulla stampante da cintura, in modo dettagliato e comprensibile a tutti. Non esiste la possibilità di conti errati o dimenticati.